Tutte le news

Giochi senza barriere 2019!

13 giugno 2019

A Giochi Senza Barriere abbiamo sempre partecipato per donarci agli altri e alla fine siamo sempre ritornati a casa più ricchi di prima.

Carichi di un tesoro fatto di sorrisi, gioie e abbracci che ci ha sempre lasciato con un nodo in gola, forse perché impotenti davanti alla vita.

Da questa festa ogni anno impariamo sempre tanto, sopratutto a conoscerci e a conoscere l'altro andando oltre ogni pregiudizio. Sia chiaro, questa è una festa che non dovrebbe esistere. In realtà, in un paese normale, non dovrebbe esistere tutta l'associazione Tuttiascuola Onlus e invece meno male che ci sono loro!

Anche quest'anno si è conclusa Giochi Senza Barriere. Una grande festa dedicata ai disabili e non solo. Una festa per ricordarci che siamo tutti uguali... e già non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo.

Ps: Nelle foto ci sono gli scatti rubati al nostro stand, tre gazebo giganteschi! Tutto il giorno abbiamo organizzato laboratori didattici con l'argilla per i partecipanti a questo grande vento. È stato un vero onore e una gioia infinita.

Grazie Giochi Senza Barriere, grazie ai soci dell'associazione Tutti a Scuola Onlus, grazie al capo carismatico Antonio Nocchetti e a tutti quelli che hanno reso questo evento possibile, ci vediamo l'anno prossimo!