Tutte le news

Napoli Christmas Concert 2018 presenta 
The Harlem Voices 
feat. Eric B. Turner

29 dicembre 2018

Con grande soddisfazione vi presentiamo la quinta edizione del Napoli Christmas Concert, un evento che catapulta a 360 gradi da 5 anni nel cuore della musica Gospel grazie alla positiva sinergia tra la Cooperativa La Paranza Onlus, l’Euphoria Gospel Choir e il Living Word Gospel Project.

Sabato 29 dicembre la Basilica di San Gennaro extra moenia ha avuto l’onore di ospitare Eric B. Turner e i The Harlem Voices un gruppo guidato da un’artista a tutto tondo che ha cantato con Mariah Carey, U2, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard.

Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky.

Sette elementi che amano creare sul palco coreografie coinvolgenti e momenti di grande spiritualità in pieno messaggio Gospel.

Il biglietto del concerto ha offerto la straordinaria opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.

Un evento organizzato dalla Cooperativa La Paranza Onlus, Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project con il patrocinio morale della Fondazione di Comunità San Gennaro.

Comunicato della Fondazione CON IL SUD

ROMA - 22 novembre 2018
Il consiglio di amministrazione esprime perplessità per il ritardo della convocazione del gruppo di lavoro per la definizione della nuova convenzione...

Leggi il comunicato